Nuova co-lab in casa H&M. Il colosso svedese del fast fashion ha svelato una nuova collezione firmata dalla designer colombiana, Johanna Ortiz.

H&M collabora con Johanna Ortiz

La capsule comprende capi da giorno e da sera e presenta colori sgargianti, stampe esotiche e silhouette glamour, in linea con l’estetica del marchio di abbigliamento femminile Ortiz. Un assaggio sarà in vendita, in esclusiva, in selezionati punti vendita e sul sito di H&M dal prossimo 3 dicembre, mentre la collezione completa sarà disponibile a marzo 2020.

Il pre-drop comprende un abito dal taglio a tunica, un abito avvolgente, un mini-abito e un abito lungo a balze. Il tutto completato da quattro stampe floreali ed esotiche provenienti dall’archivio della designer, ma proposte in nuove tonalità di giallo caldo, rosa polvere, verde bosco, marrone scuro e rosa corallo. 

“Le stampe provengono tutte dalla mia ossessione per i fiori, le palme e i bellissimi colori che ho la fortuna di vedere dalla finestra della mia casa di Cali, nella mia nativa Colombia. L’impronta dell’America Latina e la sua atmosfera festosa è qualcosa che può essere percepito in ogni capo”, ha commentato la designer e CEO, Johanna Ortiz.

Copyright © 2019 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.



Source link