Si tratta senza alcun dubbio della partnership più attesa di questa fine d’anno. Balmain ha collaborato con Puma per una collezione di prêt-à-porter e di accessori creata insieme all’attrice e modella Cara Delevingne. Le creazioni saranno messe in vendita dal 21 novembre prossimo a livello globale.

La foto della collaborazione Puma x Balmain x Cara Delevingne svelata sulle reti sociali – Instagram

Puma e Balmain hanno annunciato sui social network il lancio di una collezione dall’ispirazione sportiva realizzata con l’aiuto di Cara Delevingne, che da diversi anni è amica di Olivier Rousteing, direttore artistico di Balmain. Insieme hanno concepito una linea di abbigliamento prêt-à-porter, calzature e accessori direttamente ispirata dall’universo della boxe.
 
La prima immagine svelata dalla maison Balmain mostra Cara Delevingne su un ring mentre indossa un abito di ispirazione sportiva con colori vivaci griffato Puma x Balmain e dei guantoni da pugile. Invece, il marchio del felino che salta ha presentato un breve video, in cui appaiono Cara Delevingne, Olivier Rousteing e altre modelle, che mette in primo piano questa nuova collezione unisex.

Alternativamente sportiva e glamour, come nel caso del miniabito strutturato e grafico a maniche lunghe, la collezione sposa gli universi dei due marchi, ma soprattutto si ispira alla personalità di Cara Delevingne.
 
Cara Delevingne, che ha posato per il brand Puma e per la maison Balmain a più riprese, ha già mostrato le proprie capacità come co-designer con Olivier Rousteing. La scorsa primavera, la giovane attrice e modella ha disegnato tre borse per la firma francese di prodotti di lusso.
 
Non rimane che attendere il prossimo 21 novembre per procurarsi i capi della collezione Puma x Balmain, che sarà disponibile in tutto il mondo.

Copyright © 2019 AFP-Relaxnews. All rights reserved.



Source link