Nascere in estate ha i suoi lati positivi ed i suoi lati negativi. Da una parte, è possibile godersi il bel tempo, il cielo azzurro, le temperature calde e la spiaggia, con possibilità di avere feste di compleanno davvero memorabili. D’altra parte, il rischio è che gran parte degli invitati siano in giro per il mondo, in vacanza, lavorando da qualche parte o generalmente impegnati.

Considerando questa eventualità, quando una persona festeggia il compleanno in estate, il minimo che possiamo fare per rendere la sua esperienza un tantino migliore è trovare un regalo perfetto che possa rendere il giorno del suo compleanno perfetto qualsiasi siano le condizioni della festa.

Per aiutarti nella ricerca del regalo perfetto per una ragazza nata in estate, abbiamo deciso di stilare qui una lista di regali perfetti per tutte le donne della tua vita nate sotto il torrido sole dell’estate.

-Un pacchetto vacanza Smartbox

Quale modo migliore di festeggiare un compleanno estivo se non quello di partire per un viaggio all’insegna del divertimento o del relax? Smartbox offre una vasta serie di pacchetti vacanza perfetti per ogni esigenza, caratterizzati da temi quali “regali per lei”, “fuga da assaporare”, “due notti in spa da sogno” e “due notti d’incanto”. Tutto quello che dovrai fare è scegliere il pacchetto e Smartbox farà il resto per te. Per avere più informazioni sulle offerte Smartbox, clicca qui!

-Una piscinetta da giardino

Il caldo estivo può essere davvero insopportabile, e per chi non ha la possibilità di andare in vacanza o non vive in una città di mare ci sono davvero poche possibilità di trovare refrigerio in città. Proprio per questo, piccole piscine gonfiabili o montabili da tenere in giardino o in campagna sono un ottimo modo per rinfrescare la giornata senza spendere troppo.

-Un gonfiabile per piscina divertente

Ovviamente una piscina non sarebbe completa senza un divertente gonfiabile su cui potersi sdraiare e godersi il fresco dell’acqua, il sole e magari anche un bel drink. Che si tratti di portarlo in una piscina privata, al mare o in un lido, ormai con l’avvento di Instagram ci sono centinaia di versioni dei soliti gonfiabili, comprendendo figure come la fetta di pizza, i fenicotteri e gli unicorni.

-Un paio di nuovi occhiali da sole all’ultima moda

Un regalo sempre apprezzato durante i mesi estivi sono sicuramente gli occhiali da sole, essenziali per sopravvivere al sole cocente durante le ore più calde del giorno. Se non sei sicuro di conoscere i gusti in fatto di accessori della festeggiata, puoi sempre scegliere di regalarle un buono acquisto per un negozio di ottica.

-Una giornata in barca

Su internet esistono centinaia di coupon per attività all’aria aperta per passare una giornata diversa e scappare dalla noia e dal caldo estivo. Una buona idea potrebbe essere quella di fare un giro in barca, magari accompagnandolo ad un aperitivo o un pic-nic per completare davvero la giornata.